Juventus-Napoli, via alla vendita per i Member: tutte le info
Connettiti con noi

News

Juventus-Napoli, via alla vendita per i Member: tutte le info

Pubblicato

su

Da domani partirà la vendita riservata ai Member per Juventus-Napoli: ecco come fare per essere presenti all’Allianz Stadium

Juventus-Napoli si avvicina. Lo scontro diretto dello Stadium, che potrebbe essere un crocevia importante nella lotta scudetto, si giocherà il 22 aprile. Chi vorrà essere presente allo stadio dovrà affrettarsi ad acquistare i biglietti, destinati ad essere polverizzati in poche ore.

Da domani partirà la vendita dei tagliandi riservata ai Juventus Member. Ecco tutte le informazioni riportate dal sito ufficiale del club bianconero: “Solo domani, dalle 14 alle 23.59, biglietti a disposizione per i J1897Member. Dalle 10 di martedì alle 23.59 di mercoledì potranno comprare i tagliandi anche i Black&White Member”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.