Juventus, altri bianconeri nella lista di Marotta per il rinnovo del contratto
Connettiti con noi

News

Juventus, nell’agenda di Marotta altri rinnovi importanti

Pubblicato

su

Aria di rinnovi in casa Juventus, dopo l’accordo trovato con Pjanic, altri nomi importanti sono sulla lista di Beppe Marotta

Dopo il tanto atteso rinnovo di Miralem Pjanic, il direttore generale della Juventus lavora ad altri rinnovi, affinchè i talenti presenti in squadra possano continuare a vestire la maglia bianconera e regalare gioie a milioni di tifosi. Attualmente altri eventuali rinnovi non sono in programma in tempi brevi, ma la dirigenza juventina sta comunque lavorando per prolungare i contratti di diversi giocatori.

Alex Sandro, dopo le voci di mercato che lo volevano via da Torino, nel post partita di Chievo-Juve avrebbe aperto al rinnovo, il brasiliano 27enne, ha dimostrato la scorsa stagione le sue indiscusse qualità, facendo innamorare tutti i tifosi al seguito di Madama. Alex Sandro andrà in scadenza nel 2020 e attualmente percepisce 2,8 milioni netti. Altro nome in lista è quello di Juan Cuadrado, l’esterno, come Alex Sandro, ha ancora due anni di contratto, il 30enne rinnovando, potrebbe prossimamente legarsi a vita al club bianconero. Marotta più avanti affronterà anche la questione Rugani, ma al momento non c’è fretta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.