Juventus Primavera, sfida alla capolista Atalanta con Loria e Olivieri

primavera
© foto www.imagephotoagency.it

Juventus Primavera, sfida alla capolista Atalanta: tra i pali rientra Loria, assenti Nicolussi Caviglia e Kameraj. Diretta su Sportitalia alle 14:30

Comincia con il botto il nuovo anno della Primavera di Dal Canto, chiamata a sfidare nell’anticipo di domani la capolista Atalanta. I bianconeri si presentano alla sfida forti di un ruolino di marcia in coda di 2017 che racconta di sei successi ed un pareggio in sette uscite, virtuoso percorso che ha permesso loro di risalire la china fino al terzo posto in classifica a -5 dalla vetta condivisa da orobici ed Inter.

Per la trasferta di Azzano San Paolo (calcio d’inizio alle ore 14:30, diretta Sportitalia) il tecnico della Juventus ritrova tra i pali Loria, reduce da cinque presenze sulla panchina della prima squadra a causa dell’infortunio di Buffon, ma sugli esterni dovrà fare a meno degli indisponibili Kameraj e Nicolussi Caviglia. Il peso dell’attacco, invece, ancora una volta graverà innanzitutto sulle solide spalle di Olivieri, bomber di razza in rete già dieci volte questa stagione. Anche attraverso i suoi gol passano le speranze dei bianconeri di centrare il colpaccio di inizio anno in casa della capolista…

JUVENTUS (3-5-2): Loria; Delli Carri, Vogliacco, Zanadrea; Meneghini, Muratore, Caligara, Di Pardo, Tripaldelli; Montaperto, Olivieri. All. Dal Canto.

Articolo precedente
Il segreto di Matuidi, Benatia e Pjanic: in vacanza con il coach – VIDEO
Prossimo articolo
marotta agnelli paraticiCalciomercato Juve: è rivoluzione a centrocampo