Juventus Next Gen, l'ad del Sangiuliano: «Arbitraggio scandaloso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Next Gen, l’ad del Sangiuliano insorge: «Arbitraggio scandaloso»

Pubblicato

su

Juventus Next Gen, l’ad del Sangiuliano insorge nel post partita: «Arbitraggio scandaloso, se vogliono farci fuori…»

L’ad del Sangiuliano Andrea Luce è intervenuto nel post partita della sfida con la Juventus Next Gen. Le sue dichiarazioni.

ANDREA LUCE – «Qualche rammarico c’è perchè per l’ennesima volta abbiamo vissuto una partita alquanto anomala. Dopo un gol non dato e un rigore netto non dato ho deciso di non parlare dell’arbitraggio, ma è scandaloso. Se qualcuno ha deciso di farci fuori sappia che ce la giocheremo fino all’ultimo. Io ho detto alla squadra che bisogna continuare così per uscire da questa situazione. Sono orgoglioso di loro, ma è un rammarico perchè abbiamo dimostrato di fare un calcio che merita la categoria e che meritava di passare un turno. Abbiamo affrontato una squadra storica, ma oggi i nostri hanno dimostrato di averla superiore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.