Juventus Next Gen: Allegri chiama due giovani per il Milan
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen: Allegri chiama due giovani per il Milan. Di chi si tratta

Pubblicato

su

Juventus Next Gen: Allegri chiama due giovani per il Milan. Di chi si tratta, ecco la lista per il big match dell’Allianz Stadium

Massimiliano Allegri ha deciso quali giocatori prenderanno parte al big match di questa sera tra Juve e Milan all’Allianz Stadium. Nella sua lista dei convocati c’è spazio anche per due giovani della Juventus Next Gen.

Trattasi di Alessandro Sersanti, centrocampista, e Tommaso Barbieri, esterno. Il primo ha ricevuto la seconda chiamata consecutiva in prima squadra, dopo la ‘prima volta’ di settimana scorsa con l’Empoli, mentre Barbieri è ormai aggregato in pianta stabile con i big in questo finale di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.