Juventus Next Gen, niente ritorno di Besaggio: contatto col club
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus Next Gen, niente ritorno di Besaggio: contatto col club, ecco dove può giocare

Pubblicato

su

Juventus Next Gen, niente ritorno di Besaggio: contatto col club, ecco dove può giocare il centrocampista classe 2002

Le 39 presenze, condite da 2 gol e 5 assist, nella passata stagione con la Juventus Next Gen non avevano comunque portato al riscatto di Michele Besaggio dal Genoa entro i termini prefissati. Per il centrocampista classe 2002 si pensava inizialmente ad una rinegoziazione dell’accordo, in modo da permettere al calciatore (molto apprezzato a Torino) di tornare in Seconda squadra.

Dall’ultimo contatto tra la dirigenza e l’entourage del giocatore, però, è emersa la volontà del club di puntare su altri profili, con il futuro di Besaggio che con molta probabilità sarà in Serie B (diverse richieste per il calciatore, possibile chiusura tra questa e la prossima settimana).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.