Juventus Next Gen, arrivano i complimenti: «Il progetto seconda squadra è quasi più intrigante del progetto della prima squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Next Gen, arrivano i complimenti: «Il progetto seconda squadra è quasi più intrigante del progetto della prima squadra»

Pubblicato

su

Juventus Next Gen, arrivano i complimenti dell’ex dg del Brindisi: «Progetto seconda squadra più intrigante del progetto della prima»

L’ex direttore generale del Brindisi, Pierluigi Valentini, ha parlato del progetto delle seconde squadre in Serie C. Il commento sulla Juventus Next Gen:

PAROLA – «Ritengo che la Juve abbia già fatto qualcosa di molto speciale e credo che il progetto seconda squadra sia quasi più intrigante del progetto della prima squadra. Juventus e Atalanta sono già delle certezze, mi aspetto cose molto importanti dal Milan che per questo progetto ha scelto un dirigente dell’Ajax per seguire direttamente la seconda squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.