Juventus Next Gen, adesso è UFFICIALE: i bianconeri salutano Brambilla! Il COMUNICATO
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen, adesso è UFFICIALE: i bianconeri salutano Brambilla! Il COMUNICATO

Pubblicato

su

Juventus Next Gen, adesso è UFFICIALE: i bianconeri salutano il tecnico Massimo Brambilla! Il COMUNICATO

Adesso è ufficiale, si dividono le strade della Juventus Next Gen e di Massimo Brambilla. L’ormai ex tecnico dei giovani bianconeri, come anticipato da Juventusnews24, sarà il nuovo allenatore del Foggia. Ecco il comunicato ufficiale dei bianconeri:

IL COMUNICATO – «La Juventus e mister Massimo Brambilla si salutano dopo due stagioni trascorse insieme.

Dall’estate 2022 Brambilla, nella sua prima stagione in Serie C, ha raggiunto la finale di Coppa Italia di categoria, con la Next Gen fermata nell’atto conclusivo dal Vicenza.

Nella stagione conclusa poche settimane fa invece, il lavoro e l’organizzazione dell’allenatore e del suo staff hanno permesso di conquistare l’accesso ai playoff dopo aver terminato il campionato al settimo posto in classifica, il miglior piazzamento nella storia della Next Gen: una cavalcata in postseason in cui, dopo aver raggiunto la fase nazionale dei playoff, i ragazzi di mister Brambilla sono stati fermati ai quarti di finale dalla Carrarese, che poi ha conquistato la promozione in Serie B.

Ai risultati sportivi conquistati in campo si affianca poi il lavoro di crescita fatto sui tanti giovani prospetti e talenti che hanno fatto parte della rosa della Next Gen, con diversi giocatori che hanno fatto il loro esordio in prima squadra.

Un motivo in più per ringraziare l’allenatore del lavoro svolto.

Grazie di tutto e buona fortuna, mister!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.