Juventus Next Gen: come sta andando la stagione di Felix Correia
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen: come sta andando la stagione di Felix Correia al Maritimo

Pubblicato

su

Juventus Next Gen: come sta andando la stagione di Felix Correia al Maritimo. La nota del club bianconero sul talento portoghese

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus Next Gen ha raccontato la stagione che sta vivendo Felix Correia in prestito al Maritimo.

LA NOTA «Questa settimana il nostro consueto sguardo ai giocatori bianconeri impegnati in Italia e in Europa va in Portogallo. Da questa nazione proviene Felix Correia, nato a Lisbona nel 2001. E in questa nazione sta giocando, in prestito, il talentuoso laterale bianconero, in prestito allo Sport Club Maritimo, squadra dell’isola di Funchal che disputa la Primeira Liga. Felix è arrivato alla Juve dall’Olanda nel 2020, e ha al suo attivo anche una presenza in Serie A nella stagione 20/21. Il su percorso lo ha portato a militare in Under 23, oggi Next Gen, e poi, nella stagione 21/22 a Parma, dove in campionato ha giocato 21 partite. Poi, a gennaio 2023, l’approdo in Portogallo. E nelle ultime settimane, Felix si è ritagliato un ruolo da protagonista, disputando nove partite, le ultime cinque delle quali da titolare. Non solo: Felix ha segnato e fornito un assist nella vittoria di qualche settimana fa (4-2) contro il Boavista, e ha ancora rivestito i panni dell’assistman nel 3-1 contro il Paços de Ferreira. Ciò nonostante, per il Maritimo la stagione è ancora lunga: gli isolani sono sedicesimi al momento, posizione che li costringerebbe ai play out per non retrocedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.