Juventus Next Gen, Foschi: «Squadra che non dovrebbe vederci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Next Gen, Foschi: «Squadra che potenzialmente non dovrebbe vederci»

Pubblicato

su

Juventus Next Gen, Foschi: «Squadra che potenzialmente non dovrebbe vederci» ha detto l’allenatore del Lecco

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Juventus Next Gen, l’allenatore del Lecco Luciano Foschi dichiarato quanto segue.

FOSCHI – «L’effetto di giocare contro giovani valutati milioni di euro? Mi avvalgo della facoltà di non rispondere (ride, ndr.)… Il concetto della seconda squadra è complesso e non sono in grado di dare un giudizio su quello che sarà. Potremmo trovare gente che tra due anni farà la Champions, potenzialmente è una squadra che non dovrebbe nemmeno vederci. Andremo a trovare dei giovani che hanno già esordito con la Prima Squadra, non si può fare un raffronto vero e proprio perchè tanti ragazzi sono potenzialmente di passaggio. Chi trova la Juventus non può farsi un’idea su chi gioca, nè sul livello della partita che sarà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.