Connect with us

News

Juventus Next Gen, è ufficiale il rinnovo di contratto di Guerra: tutti i dettagli del prolungamento nel comunicato della società!

Published

on

Juventus Next Gen, ufficiale il rinnovo di Guerra: spiccano tutti i dettagli nel comunicato ufficiale apparso sul sito

La Juventus Next Gen blinda Simone Guerra anche per la prossima stagione. La notizia è stata data dalla stessa Juve attraverso un comunicato ufficiale, apparso sul proprio sito. Ecco il contenuto della nota, che conferma quanto asserito in anteprima da JuventusNews24.

COMUNICATO – «Simone Guerra rinnova il contratto con la Juventus Next Gen e prolunga il suo accordo con la squadra bianconera fino al 30 giugno 2026. L’attaccante classe 1989, uno dei protagonisti della rimonta in campionato in questo 2025 in Serie C della squadra bianconera, è risultato decisivo anche in questa stagione per le sorti della Next Gen – autore complessivamente di 15 reti e cinque assist in 31 gare tra Serie C, playoff e Coppa Italia di categoria. Dall’agosto 2023 a oggi, Guerra ha raccolto in totale 71 presenze con la maglia della Next Gen e con 33 gol a referto è il miglior realizzatore della storia della seconda squadra bianconera. Un record che potrà provare a consolidare anche nella prossima annata: congratulazioni, Simone!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.