Juventus Next Gen, Hasa non è contento: cambia agente e medita l'addio
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen, Hasa non è contento: cambia agente e medita l’addio

Pubblicato

su

Juventus Next Gen, Hasa non è contento: cambia agente e medita l’addio. Ci sono interessamenti di squadre di Bundesliga e non solo

Il mercato della Juve è attivo anche sul fronte delle uscite e tra queste potrebbe esserci uno dei giovani più talentuosi della Juventus Next Gen: Hasa.

Il talento bianconero, eletto miglior giocatore dell’ultimo Europeo U19, si aspettava maggior considerazione e per questo ha cambiato agente, passando da Pastorello a Ramadani (lo stesso di Chiesa). La Juve ha esercitato l’opzione per il rinnovo del contratto fino al 2025, ma Hasa si aspettava un prolungamento più lungo con aumento dello stipendio. Per questo non è felice e medita l’addio. Su di lui ci sarebbero gli interessamenti da parte di squadre di Bundesliga e anche di alcune italiane (a gennaio lo voleva la Sampdoria).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.