Juventus Next Gen: un giovane con Allegri per la Samp! Chi sale
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen: un giovane con Allegri per la Samp! Ecco chi sale

Pubblicato

su

Juventus Next Gen, un giovane è pronto a mettersi a disposizione di Massimiliano Allegri per la sfida contro la Samp

Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida con la Samp, annuncia la convocazione per il match del giovane Compagnon, proveniente dalla formazione Next Gen.

CAMBIO DI FORMAZIONE IN ATTACCO – «Più che provare qualcosa di diverso, sono le caratteristiche dei giocatori a essere diverse. Non è che giochiamo con tre punte siamo più offensivi e se giochiamo con due lo siamo meno. Abbiamo Compagnon con noi dalla Next Gen, se ci sarà bisogno sarà utile. L’importante domani è che la squadra capisca l’importanza della partita. Se gioca uno o gioca l’altro poi non cambia niente. Dobbiamo giocare con attenzione, cattiveria calcistica, sapendo che la Samp è una squadra ben organizzata, che corre e pressa a tutto campo. Dobbiamo fare una partita giusta domani».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ALLEGRI PRE JUVENTUS SAMPDORIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.