Juventus Next Gen Lecco: out per infortunio! Non ci sarà domani
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen Lecco: out per infortunio! Non ci sarà al Moccagatta

Pubblicato

su

Juventus Next Gen Lecco, out per infortunio! Il giocatore non sarà in campo nel match di domani al Moccagatta

Non sarà in campo domani al Moccagatta il centrocampista del Lecco Carlo Martorelli, che come comunicato dal club lombardo salterà il match con la Juventus Next Gen per una frattura al polso.

IL COMUNICATO – «Calcio Lecco 1912 comunica che gli esami clinico-strumentali a cui si è sottoposto Carlo Martorelli, in seguito ad un caduta accidentale nella sessione di allenamento di giovedì, hanno evidenziato una frattura composta del radio a livello del polso destro che è stato immobilizzato in apparecchio gessato che il giocatore dovrà mantenere per cinque settimane. Forza Carlo, ti aspettiamo presto in campo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.