Juventus Next Gen retrocessa? Manna spiega la situazione
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Next Gen retrocessa? Manna spiega la situazione

Pubblicato

su

Il dirigente della Juventus Giovanni Manna è intervenuto sulla Next Gen, spiegando cosa sta accadendo alla squadra bianconera

Non ha dubbi Giovanni Manna, la Juventus Next Gen non deve retrocedere e proprio per questo avrà bisogno di rinforzi. Ecco il suo pensiero dal Circolo della Stampa-Palazzo Ceriana Mayneri a Torino dove è stato insignito con il Premio USSI.

RINFORZI NEXT GEN – «Se si retrocede il progetto fallisce, perché non è più professionismo. Siamo tranquilli il giusto. Coi ragazzi è un’altalena. È un percorso fatto di sbagli. Poi noi abbiamo i talenti più limpidi che sono 2005 e che sono in Prima Squadra. Non dimentichiamo che Yildiz ha da poco fatto gol in Nazionale maggiore turca. Probabilmente faremo qualcosa. Vediamo come vanno le partite».

QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI MANNA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.