Juventus Next Gen
Juventus Next Gen, l’11 agosto ci sarà il debutto di Montero in panchina: i dettagli
Juventus Next Gen, l’11 agosto ci sarà il debutto di Montero in panchina: i dettagli della prima gara della nuova stagione
L’11 agosto la Juventus Next Gen del nuovo allenatore Montero farà il suo debutto ufficiale nella stagione 2024/25 in Coppa Italia di Serie C. Ecco tutti i dettagli della sfida svelati direttamente dal club attraverso il proprio sito.
IL COMUNICATO – La prima gara ufficiale della stagione 2024/2025 la Juventus Next Gen la giocherà in Coppa Italia Serie C.
La Lega Pro – con i comunicati n. 1/CIT e n. 2/CIT – ha reso noti composizione dei raggruppamenti del Primo e del Secondo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C e programma delle gare.
I bianconeri esordiranno nel torneo affrontando in trasferta la Giana Erminio nel Primo Turno Eliminatorio.
La sfida tra i lombardi e la Next Gen andrà in scena domenica 11 agosto, alle ore 18:00, allo Stadio “Città di Gorgonzola”. Sarà un turno a eliminazione diretta, pertanto la gara sarà unica. In caso di parità si disputeranno i tempi supplementari e se dovesse esserci ancora una situazione di equilibrio saranno i calci di rigore a decretare la squadra che proseguirà il suo cammino nella competizione.