Juventus Next Gen: offerte per un big. Può partire a gennaio
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen: offerte per un big. Può partire a gennaio

Pubblicato

su

Juventus Next Gen: offerte per un big. Può partire a gennaio dopo aver disputato la prima parte di stagione agli ordini di Brambilla

Rientrato a Torino dopo i prestiti nella passata stagione tra Standard Liegi e Cremonese, Hamza Rafia è rimasto nella Juventus Next Gen in questa prima parte di campionato con Massimo Brambilla. 15 presenze, 2 gol e 5 assist fin qui per l’attaccante.

A gennaio, però, potrebbero riaprirsi le porte per una nuova partenza. Come riferito da Giovanni Albanese di Gazzetta.it, Rafia molto probabilmente saluterà la Juve: l’entourage del giocatore sta valutando la soluzione migliore, con diverse offerte dall’Italia e dall’estero che son già arrivate.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.