Juventus Next Gen Renate 1-1: pari con il brivido per i bianconeri
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen Renate 1-1: pari con il brivido per i bianconeri

Pubblicato

su

La Juventus Next Gen ospita il Renate nella ventitreesima giornata di Serie C: sintesi, tabellino, risultato e cronaca live

La Juventus Next Gen, dopo il ko in Coppa Italia Serie C con il Foggia, non va oltre il pareggio casalingo contro il Renate. Sekulov illude i bianconeri, raggiungti dal gol di Squizzato che li costringe al secondo pari di fila in campionato.


Juventus Next Gen-Renate 1-1: sintesi e moviola

PRIMO TEMPO

1′ Fischio d’inizio – E’ cominciato il match.

5′ Primi cinque minuti – Ritmi di gioco subito alti con continui capovolgimenti di fronte, ma ancora nessuna vera e propria occasione.

8′ Primo tiro di Riccio – Percussione offensiva del difensore che arriva fino al limite e lascia partire il sinistro. Facile presa per Drago.

12′ Prima sanzione – Ammonito Angeli per una trattenuta su Sekulov.

16′ Occasione sciupata – Discesa di Barbieri sulla destra, cross basso in mezzo dove Da Graca cicca malamente il pallone.

21′ Spinge il Renate – Anghileri ci prova da fuori area, palla accompagnata fuori con lo sguardo da Raina.

35′ Ammonito anche Possenti – Entrata in ritardo su Sersanti.

38′ Sekulov si mangia il vantaggio – Contropiede velocissimo della Juventus, Barbieri penetra in area e scarica il cross arretrato per Sekulov che sparacchia malamente sopra la traversa da buona posizione.

42′ Renate a un passo dal vantaggio – Colpo di testa di Saporetti lasciato colpevolmente libero a centro area. Palla a lato di un niente.

45′ Segnalato il recupero – Ancora un minuto da giocare.

45’+1 Termina il primo tempo.

SECONDO TEMPO

46′ Si ricomincia – Inizia il secondo tempo.

46′ SUBITO SEKULOV! – La sblocca l’attaccante con il suo secondo gol del campionato. Besaggio serve l’attaccante al limite, l’italo-macedone se la porta sul destro e lascia partire un rasoterra sul primo palo che batte Drago.

49′ Pareggia immediatamente il Renate – Colpo di testa di Baldassin sul quale prova ad intervenire Besaggio ma il centrocampista non riesce a respingerla lontano. Palla in rete.

53′ Ammonito Esposito – L’arbitro estrae il giallo perchè il calciatore del Renate ha fermato fallosamente il contropiede di Sekulov.

54′ Cambio nel Renate – Fuori Ghezzi, dentro Morachioli.

58′ Ci riprova Baldassin – Nuovo colpo di testa da sviluppi d’angolo, palla che però stavolta va fuori.

60′ Traversa di Squizzato – Morachioli arriva al cross dove Squizzato interviene di testa. Raina battuto, ma la palla pizzica la traversa e va fuori.

65′ Raina salva la Juve – Penetra ancora in area il Renate, arriva al tiro Baldassin ma il portiere è attento e devia in angolo. Spingono gli ospiti.

67′ Rischia ancora la Juve su angolo – E’ Possenti a svettare più in alto di tutti, palla fuori di un soffio.

68′ Due cambi per la Juve – Pecorino per Da Graca, Compagnon per Sekulov.

70′ Rigore per il Renate – Dopo un rapidissimo controllo con il suo assistente l’arbitro indica il dischetto per l’intervento di Besaggio su Squizzato.

71′ ESPOSITO SBAGLIA IL RIGORE! – Palla a lato dagli undici metri, con Raina che era comunque sulla traiettoria. Si salva ancora la Juve.

73′ Doppio cambio nella Juve – Mulazzi per Aké, Zuelli per Besaggio.

77′ Due cambi nel Renate – Fuori Saporetti per Sorrentino, fuori Baldassin per Simonetti.

81′ Annullato il secondo gol del Renate – Strozzato l’urlo del gol a Sorrentino, che batte di testa Raina ma in posizione di fuorigioco.

87′ Clamorosa occasione per Sersanti – Cross dalla sinistra sul quale arriva con un intervento sporco il centrocampista, ma Drago di piede è bravissimo a negargli il gol.

90′ Segnalato il recupero – Ancora quattro minuti da giocare.

90’+4 Brivido finale per la Juve – Annullato il gol di Nepi che in fuorigioco aveva battuto Raina sull’assist in rovesciata di Sorrentino.

90’+4 Triplice fischio – Termina il match.


Migliore in campo Juve: Sekulov PAGELLE


Juventus Next Gen-Renate 1-1: risultato e tabellino

Marcatori: 46′ Sekulov, 50′ Baldassin

JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Raina; Riccio, Poli, Huijsen; Barbieri, Sersanti, Barrenechea, Besaggio (73′ Zuelli), Ake (73′ Mulazzi); Sekulov (68′ Compagnon), Da Graca (68′ Pecorino). All. Brambilla. A disposizione: Vinarcik, Savona, Nzouango, Cudrig, Bonetti, Lipari, Ntenda, Palumbo, Turicchia.

RENATE: Drago; Angeli, Anghileri, Saporetti (77′ Sorrentino), Nepi, Baldassin (77′ Simonetti), Ghezzi (54′ Morachioli), Squizzato, Possenti, Silva, Esposito. All. Dossena. A disposizione: Furlanetto, Ermacora, Larotonda, Nelli, Marano, Colombini.

Arbitro: Sacchi (Macerata)

Ammoniti: 12′ Angeli, 35′ Possenti, 53′ Esposito

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.