Juventus Next Gen, stangata Compagnon! Due giornate di squalifica: il motivo
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen, stangata Compagnon! Due giornate di squalifica: il motivo

Pubblicato

su

Juventus Next Gen, stangata Compagnon! Due giornate di squalifica dopo l’espulsione rimediata contro la Feralpisalò: il motivo

E’ arrivata la stangata a Compagnon della Juventus Next Gen dopo l’espulsione rimediata contro la Feralpisalò nell’ultima partita di Serie C. Il giudice sportivo ha inflitto due giornate di squalifica al giovane bianconero con questa motivazione: «Per avere al 23′ minuto del secondo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva nei confronti di un calciatore avversario in quanto, mentre cercava di intervenire sul pallone, lo colpiva sul braccio con la gamba, con i tacchetti esporti e con vigoria sproporzionata».

Entra in diffida Barbieri che contro la Feralpisalò ha ricevuto la nona ammonizione in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.