Juventus Next Gen, UFFICIALE addio Lungoyi: giocherà in Turchia
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen, UFFICIALE l’addio di Lungoyi: giocherà in TURCHIA! Tutti i DETTAGLI del trasferimento

Pubblicato

su

Juventus Next Gen, UFFICIALE l’addio di Lungoyi: giocherà in TURCHIA! Tutti i DETTAGLI del trasferimento dell’ormai ex bianconero

Lungoyi saluta ufficialmente la Juventus Next Gen. Nuova avventura nel massimo campionato turco, al Gaziantep. Di seguito la nota del club.

COMUNICATO – «Il Gaziantep Football Club ha raggiunto un accordo di 2+1 anni con la giovane ala Christopher Lungoyi, che ha recentemente giocato per la Juventus Next Gen.

Il nostro nuovo trasferimento Christopher Lungoyi ha firmato un contratto ufficiale durante la cerimonia della firma alla presenza del presidente del nostro club Memik Yılmaz.

Diamo il benvenuto a Christopher Lungoyi nel nostro club e gli auguriamo un grande successo sotto il nostro stemma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.