La Juventus Next Gen non sarà più Under 23? Possibile svolta per le Seconde Squadre
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

La Juventus Next Gen non sarà più Under 23? Possibile svolta per le Seconde Squadre

Pubblicato

su

La Juventus Next Gen non sarà più Under 23? Possibile svolta per le Seconde Squadre in arrivo dalla riunione in Lega

Come informa La Gazzetta dello Sport in giornata si riunirà la commissione riforme della Lega e, tra i temi all’ordine del giorno, c’è il cambiamento al regolamento sulle seconde squadre.

Tra le ipotesi, l’abbassamento dell’età (da Under 23 a Under 22) e nuove regole sull’impiego alternato di un calciatore tra prima e seconda squadra. Una proposta di cambiamento può essere portata al Consiglio Federale: l’assemblea di giovedì può essere importante. Tutte novità che ovviamente riguardano da vicino anche la Juventus Next Gen. Tra i club interessati Sassuolo, Roma, Torino, Inter ma la strada è ancora lunga…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.