La Juventus non si riposa: la testa è già alla partita col Milan
Connettiti con noi

News

La Juventus non si riposa: la testa è già alla partita col Milan

Pubblicato

su

Dopo la delusione per la rimonta casalinga subita dal Manchester United nei minuti finali, la Juve si focalizza sul match con il Milan

Una grossa delusione quella patita dai bianconeri al termine del match di Champions League contro il Manchester United. La Juventus, in vantaggio per 1-0 dopo aver dominato l’incontro, hanno dovuto lasciare i tre punti agli inglesi con molta ingenuità. Gli uomini di Allegri hanno dovuto smaltire presto questa delusione e concentrarsi in vista del match di campionato contro il Milan.

La squadra si è ritrovata questa mattina, con i giocatori impiegati nel match a fare lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo ha lavorato sulla tecnica. Domani mattina il lavoro in vista dei rossoneri proseguirà.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.