Juventus, si apre la caccia al nuovo capo scout: chi vuole Giuntoli per il dopo Tognozzi
Connettiti con noi

News

Juventus, si apre la caccia al nuovo capo scout: chi vuole Giuntoli per il dopo Tognozzi

Pubblicato

su

Juventus, si apre la caccia al nuovo capo scout: chi vuole Giuntoli per il dopo Tognozzi. Il Football Director bianconero guarda a Napoli

Come rivela questa mattina Tuttosport la sostituzione di Matteo Tognozzi, divenuto nuovo ds del Granada, non sarà immediata (l’attività di scouting è stata imbastita programmata da tempo). La Juventus cerca un nuovo capo scout per la prossima estate e Cristiano Giuntoli in questo senso dovrebbe attingere dal suo passato.

Il Football Director sta prendendo gradualmente le redini dell’universo bianconero e, in questo senso, è prevedibile che ambisca – nel breve periodo – a contornarsi di alcune delle figure con cui ha lavorato in maniera più proficua nelle ultime stagioni. Figure come Pompilio, suo imprescindibile vice al Napoli, o come Stefanelli, attualmente al Pisa. Per quanto riguarda l’area scouting nello specifico i due profili più indicati sarebbero quelli di Micheli e Mantovani, elementi apicali del settore al Napoli e non più in perfetta sintonia con De Laurentiis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.