Juventus Official Fan Club Caltanissetta: gesto in emergenza Coronavirus
Connettiti con noi

News

Juventus Official Fan Club Caltanissetta: la splendida iniziativa nell’emergenza Coronavirus

Pubblicato

su

Juventus Official Fan Club Caltanissetta: la splendida iniziativa realizzata per combattere l’emergenza Coronavirus

Lo Juventus Official Fan Club di Caltanissetta è sceso in campo in questa emergenza Coronavirus. Un gesto importante, infatti, è stato realizzato per dare un contributo in questa situazione così delicata per il nostro Paese. Questo il messaggio pubblicato dal fan club bianconero.

«Il consiglio direttivo del Fan Club Caltanissetta, sposa l’idea di sensibilizzare i Soci del Club e tutti i tifosi delle altre squadre, di lasciare pagati nei supermercati prodotti di prima necessità da dare ai cittadini indigenti conforme al progetto ‘Spesa su Spesa’ indetto dall’Amministratore Comunale. Ricordiamo a tutti coloro i quali aderiranno, che quest’anno lo scudetto più importante da vincere è quello della solidarietà! Il consiglio direttivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.