Juventus Official Fan Club, iniziata la nuova stagione. Come diventare soci
Connettiti con noi

News

Juventus Official Fan Club, iniziata la nuova stagione. Come diventare soci

Pubblicato

su

Juventus Official Fan Club, iniziata la campagna di affiliazione per la stagione 2022/23. Ecco come diventare soci: il comunicato

Al via la stagione 2022/23 degli Juventus Official Fan Club. Tutti i dettagli utili nel comunicato del club bianconero.

IL COMUNICATO – «La stagione 2021/2022 è appena terminata, ma la prossima, per gli Juventus Official Fan Club, è già ai nastri di partenza. Questo significa che la campagna di affiliazione è iniziata: gli Juventus Official Fan Club possono affiliarsi fino al 30 novembre 2022 e iscrivere i propri soci fino al 31 marzo 2023.

Ogni Official Fan Club attivatosi riceverà un welcome pack che comprende un attestato incorniciato, prodotti ufficiali Juventus e un pacchetto grafico che contiene anche il logo ufficiale personalizzato. E per gli iscritti? Un esclusivo regalo di benvenuto e un’e-card digitale personalizzata. Essere socio di uno Juventus Official Fan Club è un’esperienza unica, che permette di essere davvero vicini ai bianconeri.

L’affiliazione, infatti, offre la possibilità di usufruire di servizi esclusivi, per esempio legati alla biglietteria per le partite all’Allianz Stadium e le trasferte europee, la partecipazione a eventi e attività dedicate, sconti e promozioni speciali oltre all’opportunità di accedere al merchandising ufficiale con prodotti personalizzati per ciascun Official Fan Club.

INFO UTILI

Gli Official Fan Club già iscritti nella stagione 2021/2022 possono rinnovare l’affiliazione direttamente all’interno dell’area riservata, mentre per aprire un nuovo Official Fan Club occorre inviare la candidatura seguendo l’apposita procedura online.

Scopri tutti i servizi riservati agli Official Fan Club!

Per diventare soci basta trovare l’Official Fan Club più vicino e contattarlo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.