Juventus Official Fan Club, rivolta mondiale contro la sentenza: «Giustizia da banane»
Connettiti con noi

News

Juventus Official Fan Club, rivolta mondiale contro la sentenza: «Giustizia da banane»

Pubblicato

su

Juventus Official Fan Club, rivolta mondiale contro la sentenza: «Giustizia da banane». I tifosi protestano da ogni parte del globo

Gli Juventus Official Fan Club di tutto il mondo, sottolinea Tuttosport, sono in rivolta per la sentenza della Corte Federale d’Appello, che ha gravato con quindici punti di penalizzazione la classifica della Juventus. I tifosi si sono uniti a una contestazione che, nelle prossime ore, assumerà contorni più definiti per quanto concerne tempistiche e modalità.

Dal Sudamerica e da Cuba alla Cina, passando per Stati Uniti e Canada fino ad arrivare in Algeria, Arabia Saudita, Bahrain, Egitto, Emirati Arabi, Giordania, Kuwait, Marocco, Mauritania, Libano, Libia, Oman, Palestina, Qatar, Siria e Tunisia. E perfino in Australia, dove quello da parte della giustizia sportiva italiana è stato definito un “Banana’ show”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.