News
Juventus e Optic Gaming, in arrivo un’altra NOVITÀ: continua la partnership!
Juventus e Optic Gaming, presto in arrivo un’altra grande NOVITÀ: continua la partnership! Il comunicato ufficiale
Negli scorsi mesi la Juventus ha reso nota la nuova partnership con OpTic (piattaforma legata al gaming). Ecco il comunicato con una novità sul sito ufficiale dei bianconeri:
IL COMUNICATO – Lo sport tradizionale e l’eSport sono due mondi sempre più vicini.
Juventus e OpTic Gaming con la loro partnership hanno cambiato le regole del gioco: dopo una collaborazione già avviata e un programma ricco di contenuti, i due brand annunciano l’uscita della capsule collection in edizione limitata con l’obiettivo di unire due fanbase globali, farle sentire ancora più unite e colmare il divario tra sport tradizionali ed esports.
Come? Con il supporto di adidas, è stata creata una collezione, composta da t-shirt, felpe e accessori, che in sé incarna i valori e la visione alla base della campagna Juventus x OpTic Gaming. Le stampe legate all’universo del gaming e l’identità di Juventus cattureranno l’attenzione di tutti gli appassionati pronti a vivere la loro passione.
Il lancio della capsule collection non è l’unica attività tra Juventus e OpTic Gaming, infatti a inizio aprile, i creators di Optic Gaming Seth “Scump” Abner, Hector “H3CZ” Rodriguez, Anthony “Methodz” Zinni e Davis “Hitch” Edwardsche sono sbarcati a Torino dal Texas e sono stati ospiti all’interno delle strutture del club dove hanno incontrato i giocatori della prima squadra, McKennie e Miretti, con i quali hanno registrato contenuti esclusivi.
Inoltre, hanno assistito alla partita di Serie A tra Juventus e Fiorentina, disputata all’Allianz Stadium e vinta 1-0 dai bianconeri.
Unisciti al team Juventus x OpTic Gaming, indossa la collezione e preparati a fare il tuo gioco.