Juventus per la sostenibilità: partnership con Pact Capital - VIDEO
Connettiti con noi

News

Juventus per la sostenibilità: UFFICIALE la partnership con Pact Capital. I dettagli – VIDEO

Pubblicato

su

Juventus per la sostenibilità: UFFICIALE la partnership con Pact Capital. I dettagli nel comunicato – VIDEO

Attraverso un comunicato ufficiale, Juventus e Pact Capital hanno annunciato la loro partnership. Di seguito riportati i dettagli.

COMUNICATO – «Consapevole della propria responsabilità di essere una delle più grandi squadre di calcio del mondo, con una lunga storia di impegno e unità, Juventus ha scelto Pact Capital come partner di fiducia per contribuire alla riduzione delle emissioni di carbonio. In qualità di azienda leader nel settore delle soluzioni di carbonio, Pact Capital aiuterà Juventus nel suo viaggio per ridurre il suo impatto, fare la sua parte nella lotta contro il collasso climatico e aprire la strada ad altre aziende per seguire l’esempio. Juventus ha iniziato a calcolare attentamente la propria impronta di carbonio e, ove possibile, ha messo in atto azioni adeguate per ridurre tali emissioni. Per le emissioni inevitabili, Juventus ha deciso di utilizzare crediti di carbonio gold standard provenienti da progetti verificati forniti da Pact Capital, che hanno anche ulteriori impatti sociali positivi. I due progetti che Juventus sta sostenendo sono un progetto per migliorare le pratiche di cottura in Nigeria e un progetto di energia rinnovabile in Turchia. La dirigenza della Juventus e l’intero team hanno riconosciuto che il calcio ha il potenziale per coinvolgere e coinvolgere le persone in argomenti che vanno oltre lo sport, e non vedono l’ora di vedere cosa si può ottenere insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.