Juventus, Paratici incontra Buffon e Chiellini: il retroscena su Sarri
Connettiti con noi

News

Juventus, Paratici incontra Buffon e Chiellini: il retroscena su Sarri

Pubblicato

su

Juventus, Paratici incontra Buffon e Chiellini: il retroscena su Sarri. Alcuni modi del tecnico sarebbero mal digeriti dallo spogliatoio

La Gazzetta dello Sport ricostruisce le ore concitate seguite alla sconfitta di Verona. Prima della cena tra Agnelli, Sarri e Paratici – avvenuta lunedì – Giorgio Chiellini e Gigi Buffon avrebbero incontrato Fabio Paratici domenica sera per fare il punto della situazione.

I due senatori hanno manifestato una certa insofferenza da parte di qualche membro dello spogliatoio per i modi rudi del tecnico, soprattutto per la veemenza con cui è stata rimproverata la squadra al termine della partita del Bentegodi. L’intenzione comune rimane tuttativa quella di limare al massimo le frizioni e di andare avanti più compatti che mai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.