Juventus Parma Under 15, sei mesi dopo: c'è una differenza significativa
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Parma Under 15, sei mesi dopo: c’è una differenza significativa

Pubblicato

su

Juventus Parma Under 15, sei mesi dopo: c’è una differenza significativa rispetto alla partita di campionato per i bianconeri

La Juventus Under 15 affronta il Parma domenica, nel test match amichevole che segna il ritorno in campo dei bianconeri dopo lo stop forzato causa rinvio con la Pro Vercelli dello scorso weekend. Le due squadre si sono già affrontate alla prima giornata di campionato, con la vittoria della squadra di Grabbi firmata Nuti.

Rispetto all’incontro del 4 ottobre 2020, però, la Juventus ha cambiato volto nel corso di questi sei mesi, presentandosi in queste ultime partite con un modulo differente. Rispetto al 4-4-2 contro i ducali, ora l’Under 15 ha assunto una fisionomia a 3 in difesa, con quattro centrocampisti, un trequartista e due punte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.