Juventus, patto Allegri-giocatori: cosa si sono detti nello spogliatoio
Connettiti con noi

News

Juventus, patto Allegri-giocatori: cosa si sono detti nello spogliatoio

Pubblicato

su

Juventus, patto Allegri-giocatori: cosa si sono detti nello spogliatoio dopo la sconfitta casalinga contro l’Empoli

Come riferito da Tuttosport, Massimiliano Allegri non ha infierito più di tanto sabato sera con la squadra, subito dopo la sconfitta contro l’Empoli. Nello spogliatoio della Juventus, anzi, sono stati gli stessi calciatori a fare un’autonoma e spontanea disamina sul non fatto.

Due i temi emersi: la vicenda di Ronaldo ha prodotto un effetto all’interno dell’ambiente bianconero, poi la squadra ha riconosciuto di non aver giocato…da squadra. I senatori hanno insistito sull’importanza di mantenere la calma e il morale alto, senza perdere la fiducia, oltre che seguire le idee di Allegri. Giorgio Chiellini, inoltre, ha ricordato che la Juve ha superato trionfalmente situazioni peggiori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.