Juventus, nello spogliatoio c'è il patto Europa League: «Riportiamo una coppa europea a Torino»
Connettiti con noi

News

Juventus, nello spogliatoio c’è il patto Europa League: «Riportiamo una coppa europea a Torino»

Pubblicato

su

Juventus, nello spogliatoio c’è il patto Europa League: «Riportiamo una coppa europea a Torino». I giocatori se lo sono detti

Secondo La Gazzetta dello Sport col discorso campionato in balia della penalizzazioni, la Juventus è pronta a concentrarsi sul doppio fronte Coppa Italia-Europa League. Un’opportunità per salvare una stagione terribilmente difficile, in questo momento alzare la Coppa Italia o l’Europa League vorrebbe dire salvare pure l’Europa, almeno sul campo e in attesa delle indagini Uefa. La prima regalerebbe un pass per l’Euro League 2023-24 e la seconda per i gironi di Champions League.

Non a caso nelle chiacchierate di spogliatoio tra giocatori, a maggior ragione dopo la conquista della suggestiva semifinale contro l’Inter, Coppa Italia ed Europa League sono sempre più frequenti e protagoniste. I discorsi suonano più o meno così: “Le due coppe sono una grande occasione. Vincere l’Europa League ci permetterebbe di riportare dopo tanti anni un trofeo europeo nella bacheca del club e di garantirci sul campo un posto nella prossima Champions“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.