Pjanic rinnoverà il suo contratto con la Juventus nei prossimi giorni
Connettiti con noi

News

Juventus-Pjanic, rinnovo del contratto in settimana. Ecco le cifre

Pubblicato

su

Uomo inamovibile per Allegri, Pjanic dopo le precedenti voci di mercato, è pronto a rinnovare il contratto con i bianconeri

Dopo un’estate caldissima che ha visto Miralem Pjanic protagonista di diverse voci di mercato, e al centro di ipotetiche trattative, il tanto atteso rinnovo del centrocampista con la Juventus sta per arrivare. Il bosniaco firmerà questa settimana il prolungamento del contratto con i bianconeri, previsto un incontro nelle prossime ore per limare gli ultimi dettagli.

Il giocatore rinnoverà per altri due anni fino al 2023 (l’attuale contratto scade nel 2021) e guadagnerà circa 6.5 milioni di euro all’anno. Una notizia che farà felice la tifoseria juventina che ha avuto il timore di perdere Pjanic durante la finestra del mercato estivo, consapevole però dell’importanza del centrocampista per la dirigenza bianconera e pilastro del centrocampo juventino per Massimiliano Allegri, che potrà godere delle prestazioni del bosniaco fino al 2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.