Juventus, bufera Pogba: ma Allegri può sorridere per un altro motivo
Connettiti con noi

News

Juventus, bufera Pogba: ma Allegri può sorridere per un altro motivo

Pubblicato

su

Juventus, bufera Pogba: ma Allegri può sorridere per un altro motivo. Grande ottimismo sulle sue condizioni verso la Lazio

C’è un raggio di luce alla Continassa, nonostante la bufera Pogba, e riguarda Federico Chiesa. L’esito dei controlli effettuati per valutare il risentimento muscolare agli adduttori che lo ha costretto ad abbandonare il ritiro della Nazionale e a saltare le due partite con Macedonia ed Ucraina, ha confermato l’esito della risonanza effettuata a Coverciano subito dopo l’infortunio.

Non ci sono lesioni, si tratta semplicemente di un affaticamento che lascia aperta la porta alla speranza di un recupero in tempo per la sfida contro la Lazio. La situazione dell’ex viola sarà monitorata giornalmente, nell’auspicio che le sensazioni positive attuali possano aumentare da qui a sabato. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.