Juventus contro il razzismo: premiata la sua campagna agli ADCI Awards
Connettiti con noi

News

Juventus contro il razzismo: premiata la sua campagna agli ADCI Awards

Pubblicato

su

La Juventus ha vinto un premio per la sua campagna contro il razzismo “Numbers vs Numbers”. I dettagli del progetto

La Juventus si aggiudicato l’oro nella categoria PR, riservata ai progetti di comunicazione complessi, agli ADCI Awards per la campagna contro il razzismo dal titolo “Numbers vs Numbers”.

Il team della Juventus, infatti, aveva realizzato per la “Giornata Internazionale per l’eliminazione delle discriminazioni razziali” una maglietta recante un messaggio nei numeri sulle spalle dei suoi giocatori (tra cui Morata e Ronaldo). Supportata da una specifica attività di comunicazione il messaggio ha girato giornali e tv di 133 paesi nel mondo, viralizzandosi sull’online e social network e totalizzando ben 347 milioni di contatt in un solo giorno.

Gli ADCI Awards sono organizzati dall’Art Directors Club Italiano, associazione che riunisce migliori pubblicitari, creativi, designer, registi, e comunicatori del nostro paese. I lavori sono passati al vaglio di una giuria di 120 esperti dell’Art Directors Club Italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.