Juventus premiata come club più innovativo in Cina - FOTO
Connettiti con noi

News

Juventus premiata come club più innovativo in Cina – FOTO

Pubblicato

su

La Juventus è stata riconosciuta come la società calcistica con le migliori performance in Cina del 2018, ecco la foto pubblicata su Twitter

Mailman, società cinese leader in consulenza sportiva e marketing, ha stilato la classifica delle squadre calcistiche con le migliori performance online in Cina nel 2018, ed ha premiato la Juventus come miglior squadra dell’anno. Ecco le parole di Giorgio Ricci, Chief Revenue Officier di Juventus: «Con l’apertura dell’account di Douyin, Juventus continua il lavoro iniziato nel 2017 con l’app VR,di presidio attento di nuove piattaforme digitali per distribuire i contenuti che più possono appassionare e servire i fan in Cina e costruire per loro un’esperienza digitale che li faccia sentire sempre vicini alla squadra e al mondo bianconero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.