Juventus Premium Club, brindisi all'Allianz Stadium: chi c'era
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Premium Club e il brindisi all’Allianz Stadium: dal presidente Ferrero alle Legends bianconere, ecco chi era presente

Pubblicato

su

Juventus Premium Club e il brindisi all’Allianz Stadium: dal presidente Ferrero alle Legends bianconere, ecco chi era presente

Serata speciale per gli abbonati dello Juventus Premium Club quella andata in scena giovedì 14 dicembre: tutti i dettagli nel comunicato ufficiale del club bianconero.

COMUNICATO «Giovedì 14 dicembre, nella prestigiosa cornice del Club Gianni e Umberto Agnelli, ha avuto luogo una grande serata dedicata agli abbonati dello Juventus Premium Club, uniti dalla passione che si rinnova fin dalla nascita dell’Allianz Stadium. Questo attesissimo evento, ricorrente fino al 2019 poi sospeso per la pandemia, riaccende la tradizione del brindisi delle feste, con l’auspicio che possa tornare ad essere un appuntamento fisso per i Soci Premium Club. La serata è stata impreziosita dalla presenza del nostro Presidente, Gianluca Ferrero, che ha dedicato un saluto speciale e dal Managing Director Revenue & Football Development, Francesco Calvo. Il palco centrale ha ospitato le Legends Andrea Barzagli e Claudio Marchisio, protagonisti di una intervista doppia simpaticamente condotta e le campionesse delle Juventus Women Arianna Caruso, Martina Rosucci e Cecilia Salvai che hanno deliziato il magnifico evento, ricco di sorprese. La serata è stata animata da performance musicali e di intrattenimento alternate a preparazioni gastronomiche firmate Da Vittorio e si è conclusa con un brindisi accompagnato da un coro gospel che ha reso magica l’atmosfera di festa».

LA GALLERY DELLA SERATA DELLO JUVENTUS PREMIUM CLUB

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.