3 maglia Juve 2019: ecco il video di presentazione con Dybala
Connettiti con noi

News

Juventus, la presentazione ufficiale della terza maglia – VIDEO

Pubblicato

su

Presentata ufficialmente la terza maglia della Juventus realizzata con materiale ecosostenibile – VIDEO

E’ online sul sito Juventus la nuova terza maglia bianconera. La terza divisa juventina – come si legge sul sito del club – è realizzata con poliestere 100% riciclato che contiene Ocean Plastic® di Parley. Unendo tecnologia performance a un design eco-innovativo, interpreta l’impegno per l’ambiente in perfetto stile Juventus: essere sempre i primi a raccogliere nuove sfide e raggiungere nuovi traguardi.

Le ombre lucide in grigio scuro e gli accenti gialli la rendono ideale per una vestibilità dentro e fuori dal campo di gioco. «Proteggiamo gli oceani insieme», è il messaggio principale che vuole lanciare Juventus insieme ad Adidas. Sul sito tutte le informazioni necessarie con prezzi e taglie per acquistare il Kit completo. Presente nel video postato dal club l’argentino Paulo Dybala indossa la nuova maglia con lo sguardo fiero di chi ha intenzione di combattere e proteggere il valore della nuova divisa, arricchita dallo stemma bianconero e dal simbolo dello scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.