Juventus, previsti nuovi controlli per i giocatori: può intervenire il Governo
Connettiti con noi

News

Juventus, previsti nuovi controlli per i giocatori: può intervenire il Governo

Pubblicato

su

Juventus, previsti nuovi controlli per i giocatori: può intervenire il Governo. I calciatori temono per la salute dei familiari

Un po’ di concepibile apprensione nello spogliatoio della Juventus dopo quanto accaduto a Daniele Rugani. Secondo Gazzetta ora i giocatori verranno controllati tutti e in maniera minuziosa per capire se ci sono altri casi.

Nel gruppo – si legge – “c’era già parecchia preoccupazione (tanto che qualcuno era contrario a giocare Juventus-Inter) più che per se stessi, i calciatori temono per la salute dei familiari e anche delle persone più anziane che gravitano intorno alla squadra. Ora non è da escludere che il Governo chieda tamponi per tutta la squadra“. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.