Juventus, prima del match nessun giorno di riposo per il Chievo

juventus-chievo
© foto www.imagephotoagency.it

Il Chievo è il primo avversario della Juve in campionato, i veronesi oggi sono impegnati nel match di Coppa Italia contro il Pescara

Sabato 18 Agosto alle ore 18, verrà inaugurato il nuovo campionato di serie A 2018/2019, ad aprire i battenti sarà la partita Chievo-Juve. I campioni d’Italia esordiranno al “Bentegodi” con una squadra in parte nuova e il diamante in attacco che corrisponde al nome di Cristiano Ronaldo. I primi avversari dei bianconeri nella giornata odierna precisamente alle ore 18, affronteranno in coppa Italia il Pescara, ma il tecnico D’Anna ha deciso che i suoi ragazzi non avranno giorni di riposo, proprio perchè c’è da preparare la prestigiosa sfida con la Juventus.

Bisogna farsi trovare pronti davanti agli occhi di uno stadio sold out e come riporta il sito ufficiale del club, infatti, i veronesi torneranno regolarmente ad allenarsi con una sessione mattutina il 13 agosto, alle ore 10.30 circa. Ronaldo e compagni troveranno un clima di festa che darà il via alla nuova Serie A, ma troveranno anche un Chievo agguerrito che non vorrà sicuramente sfigurare davanti ai tanti tifosi che saranno presenti sugli spalti.

Articolo precedente
douglas costaJuve, il countdown di Douglas Costa per la nuova stagione – FOTO
Prossimo articolo
marchisioMarchisio, sirene estere? Lui vede solo bianconero