Chievo-Juve, i veronesi non avranno giorni di riposo in vista della Juve
Connettiti con noi

News

Juventus, prima del match nessun giorno di riposo per il Chievo

Pubblicato

su

Il Chievo è il primo avversario della Juve in campionato, i veronesi oggi sono impegnati nel match di Coppa Italia contro il Pescara

Sabato 18 Agosto alle ore 18, verrà inaugurato il nuovo campionato di serie A 2018/2019, ad aprire i battenti sarà la partita Chievo-Juve. I campioni d’Italia esordiranno al “Bentegodi” con una squadra in parte nuova e il diamante in attacco che corrisponde al nome di Cristiano Ronaldo. I primi avversari dei bianconeri nella giornata odierna precisamente alle ore 18, affronteranno in coppa Italia il Pescara, ma il tecnico D’Anna ha deciso che i suoi ragazzi non avranno giorni di riposo, proprio perchè c’è da preparare la prestigiosa sfida con la Juventus.

Bisogna farsi trovare pronti davanti agli occhi di uno stadio sold out e come riporta il sito ufficiale del club, infatti, i veronesi torneranno regolarmente ad allenarsi con una sessione mattutina il 13 agosto, alle ore 10.30 circa. Ronaldo e compagni troveranno un clima di festa che darà il via alla nuova Serie A, ma troveranno anche un Chievo agguerrito che non vorrà sicuramente sfigurare davanti ai tanti tifosi che saranno presenti sugli spalti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.