Juventus prima nel girone: rischi e vantaggi verso il sorteggio
Connettiti con noi

News

Juventus prima nel girone: rischi e vantaggi verso il sorteggio

Pubblicato

su

Juventus prima nel girone: rischi e vantaggi verso il sorteggio di Nyon che decreterà gli abbinamenti degli ottavi di finale

Maurizio Sarri e Gonzalo Higuain l’hanno ribadito alla vigilia: con l’Atletico si va in campo per ottenere l’aritmetico primato nel girone. Ai bianconeri serve vincere o ottenere un pareggio col risultato di 0-0 o 1-1.

Il primo posto nel gruppo D consentirebbe ai bianconeri di ottenere un sorteggio, almeno sulla carta, più semplice: si eviterebbero Paris Saint-Germain, Bayern Monaco e Manchester City, con l’ulteriore vantaggio di poter giocare la seconda partita allo Stadium. Resterebbe qualche rischio legato alle palline di Real Madrid e Tottenham, con Barcellona e Liverpool potenziali nefaste sorprese qualcosa non chiudessero nel migliore dei modi i rispettivi raggruppamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.