Juventus Primavera: i bianconeri al lavoro verso la Fiorentina - VIDEO
Connettiti con noi

Primavera

Juventus Primavera: i bianconeri al lavoro verso la Fiorentina – VIDEO

Pubblicato

su

La Juventus di Baldini lavora sodo in preparazione dello scontro diretto contro la Fiorentina in programma sabato 8 dicembre

La Juventus Primavera è focalizzata sulla gara di sabato 8 dicembre contro la Fiorentina. I bianconeri in caso di vittoria nella prossima sfida aggancerebbero proprio i viola a quota 21 punti in classifica, rilanciando il proprio campionato. Il video caricato dal profilo ufficiale Twitter della Vecchia Signora, dedicato al settore giovanile, mostra la concentrazione dei ragazzi di Baldini, determinati a rialzare la testa dopo le ultime due partite contro Atalanta e Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.