Zauli: «Contenti per la qualificazione, vogliamo andare avanti» – VIDEO

Iscriviti

Il tecnico della Primavera, Lamberto Zauli, ha commentato la vittoria contro il Bologna negli ottavi di Coppa Italia – VIDEO

(Mauro Munno inviato al Campo Ale&Ricky di Vinovo) – La Juventus Primavera trionfa negli ottavi di Coppa Italia contro il Bologna, con il risultato di 3-1. Ecco le parole di Lamberto Zauli al termine del match.

LA GARA «Siamo contenti perchè giochiamo da un paio di mesi ogni tre giorni. Stanno arrivando i risultati perchè siamo diventati squadra. Abbiamo giocato una buona partita contro una buona squadra. Tra tre giorni c’è l’ultimo sforzo, ancora contro il Bologna e cercheremo di chiudere nel migliore dei modi l’annata».

COPPA ITALIA«Non ci sono impegni meno importanti, se vogliamo arrivare più avanti possibile. Chiedere sempre il massimo ai ragazzi è un compito gravoso, ma li fa crescere».

BOLOGNA – «Ci possiamo aspettare conferme o novità per la prossima gara, ma noi dobbiamo essere concentrati su di noi per migliorarci. Se questa crescita accompagna i risultati, molto meglio».

DA GRACA AHAMADA«L’anno scorso faceva gli allievi, sta crescendo sotto il punto realizzativo. Ahamada cresce, un grande investimento, ci puntiamo noi nel presente e ci punta la prima squadra per il futuro».

Condividi