Juventus Primavera, i convocati per la Fiorentina - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juventus Primavera, i convocati per la Fiorentina

Pubblicato

su

Trasferta toscana per la banda Dal Canto che sarà impegnata domani alle 15 contro la Fiorentina. I convocati della Juventus Primavera

Test probante per la Juventus Primavera, uscita con le ossa rotte (o quasi) dagli ultimi impegni in Primavera 1. Dopo la sconfitta interna col Napoli e il pareggio contro la Lazio fanalino di coda, i ragazzi di Dal Canto saranno di scena a Firenze per fronteggiare la Fiorentina quarta in classifica.

Ufficializzata la lista dei convocati bianconeri di per la sfida in programma domani alle 15 (diretta tv su Rai Sport). Tra le fila bianconere da segnalare le assenze di Tripaldelli (squalificato), Olivieri (infortunato ed out ancora per una ventina di giorni), Busti e Vogliacco.

I CONVOCATI – Abreu de Freitas, Anzolin, Capellini, Del Sole, Delli Carri, Di Pardo, Fernandes, Jakupovic, Kameraj, Kulenovic, Loria, Meneghini, Merio, Montaperto, Morachioli, Morrone, Muratore, Nicolussi Caviglia, Pereira Serrao, Portanova, Siano, Zanandrea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.