Juventus Primavera, pareggio in amichevole contro la Feralpisalò

petrelli fagioli moreno
© foto Twitter

La Juventus Primavera ha disputato un’amichevole contro la Feralpisalò: 1-1 il risultato finale con il gol bianconero di Frederiksen

Tempo di amichevoli per la Juventus Primavera. La squadra bianconera, ferma questo week-end per la sosta della Viareggio Cup, è scesa in campo contro la Berretti della Feralpisalò. Un buon test per migliorare la tenuta atletica in vista del ritorno in campo in campionato.

La formazione guidata da Francesco Baldini si è portata in vantaggio al 23′ con la rete di Frederiksen, riequilibrata dal pareggio giunto al 90′ con Faccioli. Da segnalare anche un palo, colpito dallo stesso Faccioli, che avrebbe potuto cambiare l’epilogo dell’incontro. Di seguito il tabellino riportato dal sito ufficiale della Feralpisalò.

IL TABELLINO

Marcatori: 23′ Frederiksen (J), 90′ Faccioli (F).

Juventus Primavera: Israel (1′ st Raina), Bandeira (1′ st Verduci), Pinelli (1′ st De Winter), Boloca (1′ st Zanchetta), Leone, Vlasenko (1′ st Mosagna), Monzialo (1′ st Di Francesco), Morrone (1′ st Francofonte), Markovic (1′ st Sterrantino), Frederiksen (1′ st Sene), Penner (1′ st Ahamada). All. Baldini.

Feralpisalò: Spezia (1′ st Sellitto), Prati (1′ st Bianchi), Menni (1′ st Messali), Faccioli, Chimini, Kwarteng (1’st Menabò), Rigamonti, Lanza (1′ st Valtulini), Opoku, Manenti (1′ st Beqiri), Tirelli (1′ st Ba). All. Zenoni.