Juventus Primavera, i convocati per la sfida contro lo Young Boys
Connettiti con noi

Primavera

Juventus Primavera, i convocati per la sfida contro lo Young Boys

Pubblicato

su

Oggi alle ore 14 a Vinovo si gioca la seconda giornata di Youth League. Mister Baldini convoca ben 26 calciatori per la sfida

La Juventus Primavera, dopo la bella e sofferta vittoria contro il Valencia, vuole ora volare nel girone prima di affrontare il Manchester United. Appuntamento oggi a Vinovo alle ore 14 per la sfida contro lo Young Boys. Mister Baldini ha convocato ben 26 giocatori: Anzolin, Bandeira, Boloca, Capellini, Dadone, Di Francesco, Fagioli, Francofonte, Fredriksen, Gozzi, Leone, Loria, Makoun, Markovic, Meneghini, Monzialo, Moreno, Morrone, Nicolussi, Penner, Pereira Serrao, Petrelli, Pinelli, Portanova, Siano, Tongya.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.