Zauli: «Giusto atteggiamento, stiamo creando mentalità» – VIDEO

Iscriviti

Il tecnico della Juventus Primavera, Lamberto Zauli, commenta la bella vittoria sul campo del Bayer Leverkusen in Youth League – VIDEO

(inviato all’Ulrich-Haberland-Stadion di Leverkusen) – Lamberto Zauli, tecnico della Juventus Primavera, commenta la bella vittoria contro il Bayer Leverkusen in Youth League. Ecco le sue parole.

LA GARA«Sono contento, è quello che gli ho chiesto, siamo venuti qui col primo posto acquisito ed il nostro obiettivo era quello di migliorarci. I ragazzi hanno avuto subito un attegiamento importante, abbiamo auto qualità, vinto una buona partita, creando mentalità. Nono risultato utile consecutivo, vorremmo andare a Roma a fare il decimo. Sono contento perchè chi ha giocato spesso ha mantenuto quello che di buono stiamo facendo, e chi ha giocato poco ha avuto un ottimo approccio».

GIOVANILI «La Juventus sta lavorando molto bene, l’esordio degli Under 17 è un premio a quanto di buono sta facendo la squadra allenata da Pedone. Miretti è andato anche vicinissimo al gol, e sarebbe stata la ciliegina sulla torta».

Condividi