Juventus Primavera, Loria: «Stiamo facendo bene. Vogliamo vincere»
Connettiti con noi

Primavera

Juventus Primavera, Loria: «Stiamo facendo bene. Vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Il portiere e capitano della Juventus Primavera Leonardo Loria ha parlato ai microfoni di Juventus TV della stagione in corso

Leonardo Loria è uno dei pilastri della Juventus Primavera. Portiere e capitano, il numero 1 della squadra di mister Baldini è quasi sempre tra i migliori in campo. Intervistato da Juventus TV, Loria ha parlato dell’inizio di stagione e del futuro: «Essere il capitano è una grande opportunità. E’ una bella responsabilità perché devo essere il punto di riferimento per i più giovani. A inizio anno sono arrivati nuovi giocatori che si sono integrati bene e ci hanno dato sin da subito una mano. Un segreto? Divertirsi ogni giorno. Ho un bellissimo rapporto con mister Baldini, parliamo spesso. Sto lavorando sulla tecnica per migliorarmi sempre».

«I miei punti di forza? Le uscite alte e una buona reattività. Stiamo facendo una buona stagione, la sconfitta con il Palermo è stata solo un incidente. In Youth League stiamo facendo molto bene e vogliamo passare il girone. Contro l’Atalanta sarà una gara importante perché puntiamo alle parti alte della classifica. Il campionato è ancora lungo, ma è importante dare segnali agli avversari. Sarà una partita decisa dai dettagli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.