Juventus Primavera, trofeo Mamma Cairo: Juve perde contro l'Inter
Connettiti con noi

Primavera

Juventus Primavera, trofeo Mamma Cairo: Juve perde contro l’Inter in semifinale

Pubblicato

su

Come di consueto, invitati Juventus, Torino, Milan e Inter per il quadrangolare in memoria della madre del presidente Cairo

Anche quest’anno si svolgerà l’ormai consueto Trofeo Mamma Cairo, quadrangolare amichevole in memoria della madre del presidente del Torino Urbano Cairo, Maria Giulia Castelli Cairo. Ormai giunto alla sesta edizione, che quest’anno si terrà ad Asti, il torneo vede sfidarsi le squadre Primavera di Torino, Juventus, Milan e Inter.

Due belle giornate di sport che vedranno sfidarsi i giovani di quattro delle squadre giovanili più forti d’Italia. Si comincia oggi alle 18.30 con Torino-Milan, mentre l’altra semifinale vedrà impegnate nel Derby d’Italia Juventus-Inter alle ore 21. Nonostante sia solo un’amichevole, c’è molta curiosità nel vedere all’opera la nuova squadra di mister Baldini. Domani, invece, le finali: il terzo-quarto posto si giocherà alle 18.30, mentre la finalissima è fissata alle ore 21. Per tutti e quattro i match ci sarà entrata gratuita.

In semifinale bianconeri sconfitti 1-0

La Juventus Primavera ha perso 1-0 la semifinale del trofeo Mamma Cairo nel Derby d’Italia contro l’Inter. Match perso 1-0 grazie alla rete di Pompetti. Per la Juventus ha pesato l’espulsione di Morrone sul finire del primo tempo. Fino ad allora i ragazzi di mister Baldini avevano giocato una buona partita, ma ovviamente in 10 l’equilibrio si è spezzato. Sarà dunque terzo-quarto posto per i giovani della Vecchia Signora: appuntamento ore 18.30 allo Stadio Censin Bosia di Asti per un altro Derby, stavolta contro il Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.