Juventus Primavera sconfitta in amichevole dal Borgaro. E oggi si replica
Connettiti con noi

Primavera

Juventus Primavera sconfitta in amichevole dal Borgaro. E oggi si replica

Pubblicato

su

I giovani bianconeri allenati da Francesco Baldini hanno perso in amichevole 3-2 contro il Borgaro. Oggi altra amichevole con il Monza

La Juventus Primavera continua la preparazione in vista dell’inizio di stagione. Le giovani promesse bianconere inizieranno il campionato il 15 settembre in casa contro la Sampdoria, e per questo devono arrivare al top per i primi 90 minuti della stagione. Ieri i ragazzi allenati da mister Francesco Baldini hanno affrontato in amichevole il Borgaro Nobis, squadra che milita nel campionato di Serie D.

La Juventus Primavera ha svolto una buona partita e ha fatto vedere cose interessanti, ma a fine match a spuntarla sono stati i padroni di casa del Borgaro: il tabellino dice infatti 3-2. Per la Vecchia Signora reti di Manolo Portanova ed Elia Petrelli, quest’ultimo ancora protagonista dopo la tripletta di settimana scorsa nel Trofeo Mamma Cairo. Juventus Primavera che oggi replica: a Vinovo arriva infatti la Berretti del Monza per un’altra amichevole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.